Una serata di festa e speranza quella vissuta ad Agrigento per il Capodanno 2025, con protagonisti Beatrice Quinta, cantante resa celebre da X Factor, e il noto conduttore Salvo La Rosa. Entrambi hanno portato auguri e parole di incoraggiamento alla città e all’intera Sicilia, per un anno che si preannuncia speciale.
“Finalmente – ha dichiarato Beatrice Quinta – gli occhi del mondo sono puntati sulla Sicilia e su Agrigento. Da palermitana e da siciliana, sono orgogliosa di questo e mi auguro che sia un anno ricco di soddisfazioni e di riscatto per tutti noi”. Anche Salvo La Rosa, chiamato dall’amministrazione comunale per condurre il Capodanno in piazza Marconi, ha espresso parole di elogio per la città: “Forza Agrigento! In tutta Italia dobbiamo dimostrare che la Sicilia funziona. Quindi forza Agrigento, devi farcela! Auguri cu tutto u cori.”
Non è mancato l’intervento del sindaco Francesco Miccichè, che ha augurato un anno di prosperità alla comunità agrigentina: “Gli agrigentini meritano. Mettiamoci alle spalle tutto ciò che di negativo è accaduto e ripartiamo da Agrigento 2025.” Un inizio d’anno che ha unito musica, entusiasmo e un forte messaggio di speranza per il futuro di una città pronta a essere protagonista.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp