La storia di Gero Marullo approda a “Osservatorio Sportivo”. Appello per Akragas e Fortitudo

La storia di Gero Marullo approda a “Osservatorio Sportivo”. Teleacras. Marullo : sono solo non ho scelta , in Italia siamo indietro rispetto altri paesi europei. Domenico Vecchio ha voluto lanciare un appello ad Akragas e Fortitudo , portare avanti iniziative per aiutate il vostro tifoso e nostro concittadino . 



La storia di Gero Marullo, cinquantenne agrigentino, affetto da sclerosi multipla, che , per pagarsi le cure, vende i suoi vinili da collezione, approda a “Osservatorio Sportivo”, la trasmissione sportiva in onda su Teleacras, condotta da Domenico Vecchio, affiancato da  Cetty Nicoletti.

GIADA ATTANASIO

L’interessante puntata , già in onda martedì sera alle 23:30; e in replica mercoledì e venerdì alle 21:00, ha ospitato in studio, oltre a Gero Marullo, Stefano Addario (portiere dell’Akragas) e Antonio Calamita, patron della ormai conosciutissima “Mezza Maratona della Concordia”.


Lo sport è vita, passione , fair play e superamento dei propri limiti, siano essi fisici e mentali, e ieri pomeriggio Gero Marullo ha saputo dimostrare e raccontare tutto questo, trasmettendo il suo grande amore per la vita, il desiderio di curarsi per alleviare la malattia e la voglia di farcela , nonostante lo Stato non gli sia del tutto vicino. “Vendo i miei dischi con rammarico, ma non ho scelta, sono solo , i miei genitori sono morti”. La sua pensione di circa mille euro, come ha dichiarato anche lui di recente agli organi di stampa, infatti, non gli consente di pagarsi tutte le cure, ma la sua difficoltà è soprattutto nell’affrontare le spese di tutti i giorni: quelle per i beni di prima necessità . Ed ecco che , dalla sua grande passione per la musica, nasce l’idea sofferta ma necessaria di vendere vinili da collezione, anche su internet. Chi conosce Gero conosce la sua cultura in fatto di musica e la sua preparazione anche dal punto di vista tecnico, perché Gero è dj e musicista, e chi, meglio di lui , potrebbe consigliare gli amanti della musica? I vinili possono essere acquistati , non solo dal vivo, ma anche on line, per mezzo di un sito molto ben organizzato, www.ilgiradisco.it. Consigliamo a tutti di visitare questa pagina e di acquistare on line a prezzil speciali dei pezzi importanti di storia della musica, consigliati da un vero cultore.