La Seap Aragona batte 3 – 0 la Sifi Kondor Catania

La Seap Aragona concede il bis in amichevole contro la Sifi Kondor. Al “PalaAbramo” di Catania, le biancoazzurre hanno vinto per 3 set a zero con i seguenti parziali: 30-28, 26-24, 25-23. È stato senza dubbio un buon test per entrambe le formazioni che preparano l’esordio nel campionato di B2. La squadra di coach Francesco Eliseo ha giocato una bella pallavolo, mostrando una buona condizione atletica e un’ottima intesa tra i reparti. Nei momenti topici del test match, Biccheri e compagne hanno dimostrato grande compattezza e determinazione nel portare a casa il risultato. Il primo set è stato il più bello e combattuto di tutti, chiuso dalle aragonesi al 30esino punto per la buona prestazione delle avversarie. Anche il secondo set è stato equilibrato, soprattutto nel finale, vinto ancora una volta ai vantaggi dalle ospiti. La Seap Aragona, con una superba prova del collettivo, conquista sul filo di lana anche il terzo set. Coach Eliseo ha schierato il seguente sestetto: Baruffi in palleggio, Biccheri opposta, Composto centrale, Cammisa e Do Nascimento schiacciatrici di banda, Marangon libero, con Macedo seconda centrale.

Per la cronaca le due squadre, di comune accordo, hanno deciso di disputare altri due set supplementari, il primo a 25 ed il secondo a 15, per dare spazio a chi ha giocato poco e niente durante la gara. Entrambi sono stati vinti dalle padrone di casa. In campo per la Seap Aragona anche Falcucci, Cusumano, Gabriele, Messina e Sicorello.

 

 

Seap Aragona, parte la campagna abbonamenti: ecco i prezzi

Al via la campagna abbonamenti  per le partite interne in serie B2 della Seap Pallavolo Aragona. Capitan Cusumano e compagne disputeranno tutte le gare casalinghe nel rinnovato e glorioso Palasport Pippo Nicosia di Agrigento.

Il costo degli abbonamenti è il seguente:

– intero 50 euro

– ridotto 30 euro

Potranno sottoscrivere l’abbonamento ridotto i ragazzi di età compresa tra gli 11 e 17 anni, gli over 65, invalidi, Forze dell’Ordine, Forze Armate.

Ingresso gratuito per i ragazzi fino ai 10 anni.

L’abbonamento è cedibile.

La Società inoltre ha deciso di premiare i tifosi più veloci a sottoscrivere la tessera. I primi 150 abbonati, infatti, avranno il diritto di avere il posto assegnato nella tribuna “gialla” numerata per tutto il campionato.

Per sottoscrivere l’abbonamento bisogna recarsi presso l’agenzia Box Office di via Imera ad Agrigento.

Il prezzo del biglietto per ogni singola partita è di 5 euro, il ridotto 3 euro, compresi i diritti di agenzia.