La mia banda suona il pop, la commedia all’italiana che sa di action movie

Christian De Sica, Massimo Ghini, Paolo Rossi e Angela Finocchiaro sono i protagonisti dell’ultima commedia di Fausto Brizzi intitolata La mia banda suona il pop, la commedia all’italiana che si fonde con un action movie. Nel cast vi sono anche Diego Abatantuono e Natasha Stefanenko.

Quattro artisti dimenticati, I Popcorn tornano insieme grazie ad un magnate russo di nome Ivanov che vuole festeggiare il suo compleanno, ma in realtà dietro all’ingaggio super pagato si cela un colpo da milioni di dollari.

Quella che apparentemente è la réunion di una banda musicale diventa la réunion di una banda criminale perché il manager, Franco, interpretato da Diego Abantantuono, dopo essere stato contattato per conto di Ivanov da Olga e aver tentato di dissuaderla dall’ingaggiare i Popcorn, messo con le spalle al muro, non ha altra scelta che quella di accettare e chiamare la band che ha sempre odiato tanto.

Ogni membro della band, dopo il grande successo degli anni ’80 ha intrapreso un proprio percorso di vita, per cui a ciascuno pare molto difficile ritornare a cantare nella band. Però, scoprendo di essere il mezzo attraverso cui Olga intende truffare Ivanov, i quattro decidono di completare l’operazione seppure con qualche mossa inaspettata che potrebbe cambiare in meglio la loro vita.

La mia banda suona il pop è al cinema Multisala Ciak di Agrigento. Orario degli spettacoli: 18.30-20.30-22.30