AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Cinema » La mia banda suona il pop, la commedia all’italiana che sa di action movie

La mia banda suona il pop, la commedia all’italiana che sa di action movie

Selene Bonsignore Di Selene Bonsignore
20 Febbraio 2020
in Cinema
Share on FacebookShare on Twitter

Christian De Sica, Massimo Ghini, Paolo Rossi e Angela Finocchiaro sono i protagonisti dell’ultima commedia di Fausto Brizzi intitolata La mia banda suona il pop, la commedia all’italiana che si fonde con un action movie. Nel cast vi sono anche Diego Abatantuono e Natasha Stefanenko.

Quattro artisti dimenticati, I Popcorn tornano insieme grazie ad un magnate russo di nome Ivanov che vuole festeggiare il suo compleanno, ma in realtà dietro all’ingaggio super pagato si cela un colpo da milioni di dollari.

Quella che apparentemente è la réunion di una banda musicale diventa la réunion di una banda criminale perché il manager, Franco, interpretato da Diego Abantantuono, dopo essere stato contattato per conto di Ivanov da Olga e aver tentato di dissuaderla dall’ingaggiare i Popcorn, messo con le spalle al muro, non ha altra scelta che quella di accettare e chiamare la band che ha sempre odiato tanto.

Ogni membro della band, dopo il grande successo degli anni ’80 ha intrapreso un proprio percorso di vita, per cui a ciascuno pare molto difficile ritornare a cantare nella band. Però, scoprendo di essere il mezzo attraverso cui Olga intende truffare Ivanov, i quattro decidono di completare l’operazione seppure con qualche mossa inaspettata che potrebbe cambiare in meglio la loro vita.

La mia banda suona il pop è al cinema Multisala Ciak di Agrigento. Orario degli spettacoli: 18.30-20.30-22.30

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Il richiamo della foresta. Harrison Ford in un’avventura selvaggia basata sul romanzo di Jack London

Next Post

Ecco l’elenco dei prossimi eventi in provincia di Agrigento, realizzato da Visit Agrigento

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025