La favarese Denise Lombardo, porta il suo inedito “Diversamente Fragili” sul Red carpet davanti l’ Ariston

La cantante Denise Lombardo a Sanremo porta il suo inedito “Diversamente Fragili” sul Red carpet davanti l’ Ariston … nel programma blob su Rai 3.

-di Calogero Longo

Ancora una volta si accenderanno i riflettori su una siciliana e precisamente una favarese: Denise Lombardo. Non si tratta della solita ragazza prodigio dall’incantevole voce e basta scoperta per caso, ma di una 25enne che , oltre al talento negli anni, ha studiato con tanta costanza per crescere professionalmente.Ha fatto della sua passione il suo lavoro. Infatti insieme alla madre, Rita Costa, gestisce con successo l’accademia musicale Sirius, dalla quale Denise è maestra di canto moderno. In passato è stata ospite in varie televisioni locali e non, ma in questi giorni coronera’ il sogno di tanti cantanti cioè quello di salire sul Red carpet davanti il palco dell’Ariston e potremo sentire la sua voce soave stasera dopo le 20 nel programma blob su Rai 3. Denise, nella sua pagina Facebook, nel ringraziare quanti l’hanno sostenuta e quanti credono in lei, si esprime così: “Ragazzi siete davvero tantissimi sono travolta dal momento e dal vostro calore. VOGLIO PRECISARE ANCORA UNA VOLTA CON LA SPERANZA CHE ARRIVI A TUTTI QUANTI .. OGGI MI SONO ESIBITA CON TANTA EMOZIONE DAVANTI L’ARISTON DI SANREMO , UNO SPEZZONE DI QUESTO MIO BRANO ANDRÀ IN ONDA SU RAI 3 NELLA TRASMISSIONE SANREMO BLOB la versione integrale la potete trovare invece sul sito Rai… se per motivi di tempistiche televisive non è andato in onda questa sera sarà in settimana. Ad ogni modo mi sono fatta conoscere e ho avuto modo di far conoscere la mia passione a più persone perché Sanremo è Sanremo . GRAZIE ANCORA IMMENSAMENTE A TUTTI VOI IO NON HO PAROLE!! GRAZIE alla Dmg record Francesco Davoli e Rino Davoli per l ‘oppurtunitá!”

E noi della redazione di AgrigentoOGGI.it le auguriamo di raggiungere altri traguardi inseguendo la sua passione che è il canto.

Calogero Longo