AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Eventi » La favarese Denise Lombardo, porta il suo inedito “Diversamente Fragili” sul Red carpet davanti l’ Ariston

La favarese Denise Lombardo, porta il suo inedito “Diversamente Fragili” sul Red carpet davanti l’ Ariston

18 Aprile 2017
in Eventi, Top
Share on FacebookShare on Twitter

La cantante Denise Lombardo a Sanremo porta il suo inedito “Diversamente Fragili” sul Red carpet davanti l’ Ariston … nel programma blob su Rai 3.

-di Calogero Longo

Ancora una volta si accenderanno i riflettori su una siciliana e precisamente una favarese: Denise Lombardo. Non si tratta della solita ragazza prodigio dall’incantevole voce e basta scoperta per caso, ma di una 25enne che , oltre al talento negli anni, ha studiato con tanta costanza per crescere professionalmente.Ha fatto della sua passione il suo lavoro. Infatti insieme alla madre, Rita Costa, gestisce con successo l’accademia musicale Sirius, dalla quale Denise è maestra di canto moderno. In passato è stata ospite in varie televisioni locali e non, ma in questi giorni coronera’ il sogno di tanti cantanti cioè quello di salire sul Red carpet davanti il palco dell’Ariston e potremo sentire la sua voce soave stasera dopo le 20 nel programma blob su Rai 3. Denise, nella sua pagina Facebook, nel ringraziare quanti l’hanno sostenuta e quanti credono in lei, si esprime così: “Ragazzi siete davvero tantissimi sono travolta dal momento e dal vostro calore. VOGLIO PRECISARE ANCORA UNA VOLTA CON LA SPERANZA CHE ARRIVI A TUTTI QUANTI .. OGGI MI SONO ESIBITA CON TANTA EMOZIONE DAVANTI L’ARISTON DI SANREMO , UNO SPEZZONE DI QUESTO MIO BRANO ANDRÀ IN ONDA SU RAI 3 NELLA TRASMISSIONE SANREMO BLOB la versione integrale la potete trovare invece sul sito Rai… se per motivi di tempistiche televisive non è andato in onda questa sera sarà in settimana. Ad ogni modo mi sono fatta conoscere e ho avuto modo di far conoscere la mia passione a più persone perché Sanremo è Sanremo . GRAZIE ANCORA IMMENSAMENTE A TUTTI VOI IO NON HO PAROLE!! GRAZIE alla Dmg record Francesco Davoli e Rino Davoli per l ‘oppurtunitá!”

E noi della redazione di AgrigentoOGGI.it le auguriamo di raggiungere altri traguardi inseguendo la sua passione che è il canto.

Calogero Longo

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Tags: “diversamente fragili”Denise LombardoDmgFestival di SanremoFrancesco & Rino Davolipalco dell'AristonRai treSirius
Previous Post

Akragas – Catania anche per gli abbonati, ecco i prezzi dei biglietti

Next Post

Sicilia verso le elezioni: ridda di nomi e pareri diversi

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025