AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Calcio » Iniziata con successo la campagna abbonamenti dell’Akragas calcio

Iniziata con successo la campagna abbonamenti dell’Akragas calcio

Redazione Di Redazione
20 Agosto 2019
in Calcio
Share on FacebookShare on Twitter
E’ scattata con successo la campagna abbonamenti all’Akragas per la stagione 2019-2020 nel campionato di Eccellenza. Ieri pomeriggio, lunedì 19 agosto, giorno d’inizio della prenotazione delle tessere, oltre 50 tifosi, hanno sottoscritto l’abbonamento. Un inizio col botto, senza dubbio un numero destinato ad aumentare nei prossimi giorni, che entusiasma la dirigenza e la sprona a continuare ad operare sul mercato per rafforzare ulteriormente l’organico a disposizione di mister Corrado Mutolo. Il presidente Giovanni Castronovo, per venire incontro alle esigenze dei tifosi, ha deciso di aprire la segreteria per gli abbonamenti non più tre giorni a settimana, ma tutti i pomeriggi tranne il sabato e la domenica, dalle ore 16 alle 19. La segreteria dell’Akragas, dunque, è a disposizione dal lunedì al venerdì presso la sala stampa dello stadio Esseneto di Agrigento.
Ecco nel dettaglio i prezzi degli abbonamenti per settore:
Tribuna Vip 200 euro
Tribuna coperta numerata 100 euro
Curva 50 euro
Costo abbonamenti ridotti per donne, sopra i 65 anni e fino a 14 anni:
Tribuna coperta numerata 80 euro
Curva 40 euro
Il presidente Castronovo dichiara: “Quando ieri mi hanno comunicato il numero di tifosi che, in appena due ore, hanno prenotato l’abbonamento mi sono quasi commosso: sono numeri da serie C. E’ bellissimo rivedere l’entusiasmo dei tifosi e, soprattutto, è stupendo avere la loro fiducia. Non li deluderemo, ma faremo di tutto per regalargli grandi soddisfazioni. Siamo ancora sul mercato, pronti a regalare altri giocatori al nostro mister e alla nostra meravigliosa tifoseria”.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Open Arms, Patronaggio: “Situazione esplosiva”

Next Post

“Binari d’Estate”, iniziative alla stazione di Porto Empedocle Centrale

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025