Il presidente Musumeci cena nella pizzeria migliore della Sicilia

 

Il presidente Nello Musumeci dopo una Convention di “Diventerà Bellissima” che si è tenuta all’Hotel Dioscuridi Agrigento ha deciso di cenare alla Pizzeria Sitàri”, premiata nel 2021 come migliore pizzeria della Sicilia.

«Aveva letto che alla nostra pizzeria era stato conferito iltitolo di migliore pizzeria della Sicilia – riferiscono i Fratelli Sorce, che hanno conquistato il gradino più alto del podio del concorso indetto da Allfoodsicily.it –  così per noi è stato un onore accoglierlo insieme all’onorevole Giusy Savarino ed altri collaboratori di fiducia di Musumeci».

 

Per i Fratelli Filippo e Giorgio Sorce, che di personaggi famosi ne vedono tanti, è stato bello poter preparare una pizza con su scritto “Benvenuto Presidente”. «Ci ha detto che la nostra pizza era veramente buona – riferiscono – poi con un pizzico di orgoglio ci ha parlato di Militello in Val di Catania, paese di origine del Presidente è dove di recente si è tenuta la cerimonia di consegna del Premio “Borgo più bello di Sicilia 2022”». Anche questo riconoscimento è stato assegnato dal sito Allfoodsicily.it, che negli ultimi anni è diventato un punto di riferimento in Sicilia per l’organizzazione diContest di vario genere. Va detto che ad Agrigento e provincia c’è un grande fermento sul settore pizzerei, da queste  parti, grazie ad una sana e avvincente concorrenza ci sono alcune delle migliori pizzerie dell’Isola.