Il pittore agrigentino Gerlando Meli ha omaggiato, lo scorso 1 Maggio a Raffadali, il gruppo musicale Le Vibrazioni con un suo quadro dal titolo “Emozioni”.
La band si è congratulata con l’artista per la sua tecnica e per i suoi colori.
L’omaggio è avvenuto nel back stage alla presenza del sindaco di Raffadali Silvio Cuffaro, del vice sindaco Salvatore Galvano, del presidente del consiglio comunale, Santino Farruggia e del presidente della Pro Loco, Nino Spoto.
Gerlando Meli, nella sua biografia scrive che è stato insignito di numerose Nomine e Titoli onorifici.
In una nota scrive di lui lo scrittore Paolo Cilona: ” È un pittore talentuoso, geniale, estroso e creativo che, esprime e manifesta nelle sue tele, profonde emozioni e grande forza espressiva. La sua pittura è un atto d’amore per l’arte attraverso il quale imprime visioni, immagini e colori. Dipinge di getto per comunicare ed evidenziare i segni più visivi ed espressivi della sua arte. I colori: rosso, verde, bianco, nero, giallo, blu, si susseguono come tanti battiti del cuore in un corollario umano dove la forza espressiva penetra e sancisce l’autenticità dell’opera pittorica.”
In foto il pittore Meli mentre dona l’opera al gruppo musicale Le Vibrazioni assieme al vice sindaco di Raffadali Salvatore Galvano
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp