
L’alchimista del suono Mediterraneo per il suo innato talento nel mixare la musica underground ha fatto ballare centinaia di migliaia di giovani e meno giovani dappertutto.
Sergio Matina originario di Ribera è considerato l’Alchimista del Suono Mediterraneo (definizione data dall’amico Victor Simonelli) per il suo innato talento nel mixare la musica underground facendo ballare centinaia di migliaia di giovani e meno giovani in tutto il Mondo.

Per l’anno in corso partecipa nel prestigioso “Dance Music Awards 2023” che è un premio nazionale rivolto in linea generale al mondo DANCE.
Matina è candidato nella categoria Miglior House DJ Producer 2023 @ DMA 2023 e potete votarlo nel seguente link: https://dancemusicawards.it
E’ anche presente nella sezione Miglior Evento 2023 con il party di Ferragosto (COME TOGETHER), e insieme a Marco Barci per il magazine JUICY BEATS MAGAZINE nella sezione Miglior Blog/Magazine 2023.
Per validare il voto, bisogna inserire i vostri dati ed esprimere una preferenza per almeno 5 categorie.
Questo è un modo per valorizzare un professionista ed eccellenza della Sicilia che in questo settore concepisce il proprio lavoro come vera e propria arte.
Sergio combinando House, Tech House & Tribal ha creato un suo stile musicale personale che lui stesso ha ribattezzato HouseCrack. I suoi lavori discografici sono stati pubblicati in etichette come: Universal Records, Tommy Boy Records, Ministry Of Sound Records, Armada Music, Kult Records, WhoreHouse Records, Pornostar Records e tante altre.
Matina insieme a Costantino Padovano ha fondato e gestisce la TendenziA Records (gruppo V.O.T.U. Productions ‘MIAMI’), etichetta discografica che subito si fa rispettare nel panorama discografico “Dance Oriented” internazionale grazie alle sue produzioni.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp