SICULIANA. Gravissimo incidente stradale, poco dopo le 14,40 verificatosi lungo la strada statale 115, sul viadotto Canne, nel tratto compreso tra Siculiana e Montallegro.
Due le autovetture coinvolte – una Lancia Y e una Fiat Cinquecento – e tre le persone rimaste gravemente ferite. L’elisoccorso del 118 ha portato uno dei feriti – il quarantunenne: N. M. di Ribera – al pronto soccorso dell’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta. Gli altri due – con le ambulanze – sono stati invece già trasferiti all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento.
Il quarantunenne giunto all’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta viene sottoposto a tutti i necessari accertamenti medici. E’ in gravi condizioni. Nell’incidente stradale ha riportato un gravissimo trauma toracico, un trauma cranico e la frattura delle gambe.
Subito dopo lo scontro, la Fiat Cinquecento sarebbe rimasta in bilico. Il rischio, più che concreto, era che precipitasse dal cavalcavia. I vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento e i carabinieri della stazione di Siculiana hanno cercato di fare il più in fretta possibile per soccorrere i feriti e per mettere anche la Fiat Cinquecento in sicurezza.
Il traffico sulla strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula” è provvisoriamente bloccato, in territorio di Siculiana, all’altezza del chilometro 164,500.
FOTO e VIDEO DI SANDRO CATANESE
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
























