Fratel Biagio Conte la Speranza e Uguaglianza di Giacomo Palermo disponibile in tutti gli store di Amazon
Il fotoreporter, blogger e comunicatore visivo Giacomo Palermo che da anni segue la realtà missionaria palermitana ha voluto fare un dono speciale a fratello Biagio realizzando questo libro storico – fotografico e testuale distribuito sia in Italia che all’estero da Amazon e stampato in fine art con copertina rigida dal titolo “Fratel BIAGIO CONTE la Speranza e Uguaglianza” per scoprire e conoscere sempre di più la “Vita e le Opere” del missionario che ha dato tutto per il prossimo.
La “Speranza e Uguaglianza”, come dice Giacomo Palermo, sono i principi della fede laica cristiana come nel “Cammino Missionario” di fratello Biagio Conte che ha lasciato “Pace e Amore” con il suo sorriso sincero e lo sguardo vivace di chi ha aiutato nelle difficoltà, senza pretendere nulla in cambio e senza alcuna distinzione socio – culturale racchiusa in una parola “Fratello” perché “siamo tutti sulla stessa barca“.
Continuare a Sperare è fondamentale per vivere una vita, passo dopo passo, non isolandosi in questa società consumistica e individualista.
Il principio dell’Uguaglianza è anche garantito dalla Costituzione Italiana che nell’art. 3 racchiude il vero significato umanitario del termine: “tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali“.
In questo libro fotogiornalistico composto da oltre cento storiche immagini in bianco e nero della “Missione di Speranza e Carità” e di Giacomo Palermo con diversi testi e appelli tratti direttamente da scritti di fratello Biagio Conte si documentano gli obiettivi sociali e umanitari della Comunità siciliana unica a livello mondiale.
Dettagli del Libro di seguito:
ASIN: B0CRDV1D1Q
Venduto e distribuito: Amazon Inc.
Lingua: Italiano
Copertina rigida: 151 pagine
ISBN-13: 979-8873735365
Peso articolo: 449 g
Dimensioni: 20.96 x 1.45 x 27.94 cm