AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » evidenza » Generale Luciano Portulano e Monsignor Baldo Reina: Orgoglio di Agrigento ai vertici militari ed ecclesiastici

Generale Luciano Portulano e Monsignor Baldo Reina: Orgoglio di Agrigento ai vertici militari ed ecclesiastici

2 Giugno 2025
in evidenza
Share on FacebookShare on Twitter

Il generale Luciano Antonio Portulano e mons. Baldo Reina: Orgoglio di Agrigento ai vertici delle istituzioni militari ed ecclesiastiche

Roma – Ai Fori Imperiali, sotto il cielo romano che risplendeva di festa, due figli illustri di Agrigento hanno preso parte alle solenni celebrazioni della Festa della Repubblica. Il generale Luciano Antonio Portulano, distinto per il suo impegno e la sua leadership nelle forze armate italiane, e monsignor Baldo Reina, rispettato pastore della diocesi agrigentina, hanno rappresentato non solo sé stessi ma anche la loro città con dignità e orgoglio.

Il generale Portulano, noto per la sua carriera brillante e il suo impegno nei ranghi dell’esercito, ha sottolineato l’importanza di questo evento storico e della sua partecipazione come un momento di profonda riflessione sul valore della libertà e della democrazia.

Al suo fianco, monsignor Reina ha portato il messaggio di speranza e unità della Chiesa di Agrigento, evidenziando il ruolo centrale della fede e della comunità nella costruzione di un futuro migliore per tutti i cittadini.

Le loro presenze ai vertici delle istituzioni militari ed ecclesiastiche sono un motivo di grande fierezza per la città di Agrigento, che continua a vedere i suoi figli distinguersi per impegno, competenza e dedizione al servizio della nazione e della comunità.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Agrigento vola alto: la magia della mongolfiera tra i Templi

Next Post

Il giardino di Casa Mammì si trasforma in atelier: l’anima di Agrigento su tela

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025