Futsal Canicattì. Si rafforza la rosa di mister Giardina

CANICATTI’. Un altro gran colpo in entrata per il Futsal Canicattì 5: ingaggiato il forte giocatore under (classe 2000) Giuseppe Cani che andrà a rafforzare il roster di mister Jack Giardina che disputerà il prossimo campionato di serie C1 di calcio a 5. Giuseppe Cani, nonostante la giovane età, vanta già due stagioni, in serie C2 e C1 con l’atletico Campobello mettendosi in evidenza e facendo parte anche delle rappresentative provinciali e regionali Figc di calcio a 5 come difensore centrale o laterale mostrando tanta tecnica, potenza e dribbling.

Soddisfatto il presidente del sodalizio biancorosso, Vincenzo Urso che è riuscito a portare a Canicattì un giocatore under ma nello stesso tempo già molto esperto per disputare un’altra stagione da protagonisti, lottando per le prime posizioni. “Sono molto contento di far parte di questa società per una nuova esperienza con tanti nuovi stimoli – ha dichiarato Cani – spero di ripagare la fiducia in campo con l’impegno e la voglia che mi ha sempre contraddistinto”.

L’acquisto di Giuseppe Cani fa il paio con gli innesti di Vincenzo Madonia e Davide Cottone, oltre alla riconferma di Gianluca Isgrò e di gran parte della rosa che lo scorso anno ha vestito la maglia biancorossa. Tra questi il portiere Lavilla ed i giocatori Provvidenza, Sirone e Corbo. Mentre il capitano Gianni Fontana si occuperà della Cantera per l’allestimento del roster del settore giovanile.