Non si è fermato all’Alt della polizia è, alla guida di una Fiat Bravo, è fuggito a folle velocità, rischiando di investire qualcuno, o causare un incidente stradale. Gli agenti della sezione Volanti della Questura di Agrigento lo hanno inseguito, bloccato e arrestato. Protagonista C.R., di 43 anni, residente a Porto Empedocle.
Deve rispondere di resistenza a Pubblico ufficiale, porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere, e guida in stato di ebbrezza. Durante la perquisizione è stato trovato in possesso di un coltello di 23 centimetri, di cui 11 di lama.
L’indagato ha già nominato quale suo difensore l’avvocato Daniele Re. Il coltello è stato sequestrato, ed è arrivata anche la convalida del sequestro.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp