“ Festival della Pallamano” allo Sport Village di Agrigento

Domani Domenica 07 Gennaio con inizio alle ore 11 parte il “ Festival della Pallamano”. Evento voluto dalla FGHI e dal Comitato Regionale Sicilia in collaborazione con la delegazione provinciale di Agrigento.

Tutto pronto per ospitare allo Sport Village di Agrigento questo grandioso evento.  l Presidente Filippo Napoli ha sposato in pieno questa iniziativa e ha dato mandato al coach Lillo Gelo e ai dirigenti Giancarlo Cirasa ,Fabio Decaro , Giovanna Geloe Loredana Contino  a  voler procedere affinchè  l’evento possa ben riuscire e allo stesso modo dare i suoi frutti.

La giornata inizierà alle ore 10,00 con un incontro di campionato femminile , dove le ragazze di Mr Umberto Gelo ospiterà  la vicina società di Licata  per confrontarsi e ben figurare.

Si procederà con gli incontri delle varie società partecipanti al Festival, previste la presenza di 200 piccoli atleti con età che varia dai sei ai 14 anni e  che si confronteranno in tre campi. Pausa pranzo e subito si ricomincerà poiché la giornata si prolungherà fino a tardi pomeriggio.
La società Pallamano Girgenti sarà presente con i propri atleti che dirigeranno incontri e aiuteranno alla buona riuscita dell’evento.

Le società partecipanti sono:

Audax – Caltanissetta, Giovinetto- Petrosino, Mattroina- Troina, Crazy Reusia- Ragusa, Pol. Guidotto –Licata, Pallamano Marsala- Marsala, Esperia Orlandina- Capod’Orlando e ovviamente la Pallamano Girgenti.

La cittadinanza è invitata alla partecipazione con ingresso libero.