AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » agrigentooggi tv » Favara, tutto pronto per la festa in Vespa

Favara, tutto pronto per la festa in Vespa

Redazione Di Nota stampa
21 Ottobre 2018
in agrigentooggi tv, Agrigentooggi TV, Favara
Share on FacebookShare on Twitter

Ormai è tradizione. Anche quest’anno in occasione della tradizionale Fiera di Ottobre, nella giornata di domenica 28 ottobre è in programma la III edizione di Festa In Vespa organizzata dai Ragazzi Vespisti di Favara in collaborazione con gli amici inseparabili del Vespa Club Pirandello e patrocinato dal Comune di Favara. L’accoglienza è prevista dalle 08:30 in piazza Cavour dove gli organizzatori grazie al contributo di alcuni esercizi commerciali presenti il loco, offriranno ai partecipanti la colazione.
Anche quest’anno non mancheranno delle attrazione nell’attesa dell’arrivo di tutti i vespisti che aderiranno alla manifestazione – ci dice Angelo Airò Farulla – rappresentante dei Vespisti Favaresi, grazie alla partecipazione di Nene’ Sciortino, artista, cantante, punto di riferimento della musica popolare Sicilia, il quale allieterà con i più belli brani della nostra tradizione la mattinata.
Alle 10:00 è prevista la partenza per il giro turistico della città, che si concluderà nei locali della Cantina Morreale di C/da Ramalia dove ci saranno delle sorprese per i partecipanti. Durante il tragitto non mancheranno occasioni di degustare qualche prodotto tipico siciliano grazie anche alla collaborazione dell’Ape di “I Love Ape”.
Sarà dunque una domenica all’insegna del divertimento, dell’amicizia ed alla condivisione di una passione ad un mezzo chiamato Vespa.
L’iniziativa ha avuto il patrocinio del Comune di Favara, e grazie alla sponsorizzazione di alcuni soggetti privati , è gratuita per i partecipanti ed è riservata ai soli possessori della mitica Vespa ed Ape.
Gli organizzatori ricordano inoltre che ogni partecipante riceverà un gadget ricordo della manifestazione e colgono l’occasione per comunicare agli automobilisti di essere clementi nel far transitare tranquillamente tutti i vespisti senza intralciare il loro percorso.
Per ogni ulteriore informazione ed adesione potete contattare Angelo Airò Farulla al 3496115690 oppure a Salvatore Marino al 338 4512756.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Agrigentino vince Visioni Corte Film Festival

Next Post

Eccellenza – Promozione girone A :risultati, classifiche e i prossimi turni

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025