Europee, Iacolino: ”Agrigento ha risposto all’appello, molto contenta”

Giorgia Iacolino: Entusiasmo e fresca per un Europa solidale e concreta

“Una classe dirigente giovane e competente per rendere la Sicilia protagonista in Europa, lo dichiara Giorgia Iacolino, candidata per Forza Italia bella Circoscrizione Insulare.

Più solidarietà nella condivisione con gli altri Stati dei migranti che arrivano in Italia e procedure di controllo severo per difendere i prodotti di eccellenza della nostra terra.

Una cultura progettuale seria ed aperta all’innovazione per rendere concreto l’apporto dell’Unione Europea allo sviluppo sostenibile delle Isole nell’epoca dell’Erasmus.

Un Europa più fresca e scattante che con la mia intraprendenza-conclude Giorgia Iacolino-restituisca centralità  alla Sicilia in Europa e nel Mediterraneo, difendendo il Made in Italy da accordi commerciali con i Paesi terzi che penalizzano le nostre enormi potenzialità “

Giuseppe Milazzo, imposto in lista da Gianfranco Miccichè con 74.501 preferenze in tutta la Sicilia, ha fatto meglio dell’ex ministro e cuffariano Saverio Romano che ha totalizzato 72.566 voti. Silvio Berlusconi, un tempo re dei consensi al di qua dello stretto, ha ottenuto 74.843 voti.