In giro per le strade del borgo di Sambuca di Sicilia, nonostante fosse ricercato per scontare una condanna. Lo hanno fermato i carabinieri della Stazione di Sambuca di Sicilia, nel corso di un servizio di pattuglia che, hanno proceduto all’arresto di un cittadino di origine romena di 36 anni, residente in provincia di Agrigento.
Nel corso degli accertamenti di polizia é emerso che il giovane era destinatario di un ordine di carcerazione, emesso dal Tribunale di Torino, in quanto ritenuto responsabile di alcuni furti aggravati, commessi nel capoluogo piemontese nell’anno 2015.
I militari dell’Arma acquisito il provvedimento di carcerazione hanno proceduto all’arresto del romeno, accompagnandolo presso la Casa circondariale di Enna, dove dovrà espiare una pena detentiva di due mesi.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp