Due scippi in pochi giorni a Canicattì. Prima la settantenne scippata della collana d’oro, mentre stava lasciando i mastelli per la raccolta differenziata davanti la sua abitazione. Ieri mattina, una ottantatreenne, è stata avvicinata davanti casa da un individuo, che le ha “strappato” dal collo la collana d’oro.
Entrambi gli episodi nel rione “Borgalino”, e ad agire sarebbe stato lo stesso delinquente. Esattamente come nella prima occasione, ieri, lo scippatore arraffato il gioiello è fuggito a piedi. L’anziana è stato soccorsa sotto choc.
I carabinieri della Compagnia di Canicattì si stanno occupando delle indagini, ma fino ad oggi ogni tentativo di rintracciare il malvivente si è rivelato vano.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
