Continua l’apertura anche nella giornata di oggi e domani (lunedì 17 e martedì 18 maggio) della “Cappella Livatino Corbo” voluta dall’associazione “Amici del Giudice Rosario Angelo Livatino” di Canicattì.
Iniziata domenica 2 maggio grazie ai soci dell’Associazione e ad un Familiare per garantirne una più “Universale” fruibilità agli estimatori del futuro Beato Livatino l’apertura proseguirà sino a domani grazie anche alla collaborazione delle Aggregazioni Laicali cittadine.
In ogni caso com’è stato sinora grazie all’associazione “Amici del Giudice Rosario Angelo Livatino” e ad un familiare sarà garantita, previa intesa, la visita a gruppi o privati cittadini che dovessero avere necessità particolari. Basta inoltrare dettagliata richiesta all’indirizzo di posta elettronica [email protected]
Prosegue intanto la preparazione delle iniziative della “Settimana della Legalità Giudici Livatino Saetta” dell’associazione “Amici del Giudice Rosario Angelo Livatino” che quest’anno orientativamente si svolgerà dal 18 settembre al 3 ottobre tra Canicattì, Favara, Agrigento, Messina ed altre località d’Italia; che da quest’anno si arricchisce anche del 29 ottobre quale data della solennità liturgica del Beato Livatino.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
