
Hanno guadagnato il primo posto al concorso di grafica “Disegna un angolo della tua città ” indetto dal Liceo Artistico Michelangelo di Agrigento. Sono alcuni alunni dell’Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini di Agrigento diretto dal dirigente scolastico Prof. Luigi Costanza. Si tratta di Martina Vella, Sofia Tripodo, Claudio Marino, Federica Di Paola e Marzia Nucci.
Uno straordinario successo applaudito dal pubblico presente alla cerimonia di premiazione con in testa gli orgogliosi genitori.
I vincitori hanno elaborato dei lavori aventi come tema principale la raffigurazione di un angolo della Città dei Templi.
Lavori che hanno ricevuto approvazione e plauso da parte della commissione presieduta dal Prof. Alfredo Prado. Lo stesso ha avuto parole di elogio per la preparazione dimostrata dai ragazzi nel raffigurare angoli e luoghi di Agrigento.
Vivo apprezzamento è stato espresso dal Dirigente Scolastico, Luigi Costanza, che ha elogiato i ragazzi e le docenti Cammarata e Ortugno che li hanno seguiti.
“L’istituto Rita Levi Montalcini- ha dichiarato- ancora una volta si dimostra all’avanguardia non solo nella didattica ma per tutte le iniziative svolte che danno sempre lustro positivo alla crescita culturale e sociale dei propri alunni.