Davide Lo Presti si unisce al progetto di Franco Miccichè – VIDEO

Davide Lo Presti decide di rinunciare alla sua candidatura a sindaco per appoggiare quella di Franco Miccichè. I candidati della sua lista saranno inseriti in quelli di Miccichè. L’accordo, chiuso da un paio di settimane, è stato ufficializzato nelle ultime ore da lo stesso Lo Presti che ha prodotto un video diffuso attraverso i social.

Soddisfazione del candidato Franco Miccichè:

ono molto contento della decisione del mio amico, avv. Davide Lo Presti, di condividere con me la campagna elettorale per far cambiare rotta a questa città. Evidentemente il mio appello di unione fra forze politiche a prescindere dal colore partitico con l’unica finalità del bene della nostra città è stata ben accolta dall’amico Davide Lo Presti, persona di indubbia serietà e della quale nutro particolare stima. Unendo le nostre energie sono certo che la nostra città ne potrà solo beneficiare. In effetti veniamo da esperienze simili e siamo cresciuti negli stessi ambienti. Per questo la nostra formazione è molto simile e sarebbe stato un peccato dover correre separati per raggiungere gli stessi obiettivi. Ora che le scelte sono state fatte, collaboreremo insieme a raggiungere i nostri obiettivi nell’interesse comune del miglioramento di questa città e soprattutto delle condizioni di vita dei nostri concittadini. Ritengo la sua decisione un potenziamento delle nostre reciproche azioni e già dai prossimi giorni ci incontreremo per concordare insieme le iniziative congiunte da portare avanti.

Ne approfitto per ringraziare Davide e in più ricordare a tutte le forze politiche, che in quanto il fine principale deve essere sempre il bene della nostra Agrigento, le porte di Franco Micciché sono sempre aperte. Uniti si può fare sicuramente di più.