Covid Free di SiciLife e alle splendide cornici naturalistiche siciliane

Covid Free di SiciLife e alle splendide cornici naturalistiche siciliane.

E, una volta scesi a terra, fra le esperienze, oltre ovviamente ai grandi classici, ce ne sono alcune che garantiscono particolare distanziamento e sicurezza: escursioni in quad in provincia di Agrigento, street food a Palermo in moto Ape; visite ai templi di Segesta con fuoristrada; esplorazione dell’Etna in bike tour; escursioni subacquee a Milazzo; trekking e rafting alle Gole dell’Alcantara; esplorazioni alla scoperta del sito archeologico di Pantalica; trekking sui crateri dell’Etna; Ortigia e Plemmirio in barca e l’imperdibile cooking Class a Siracusa. ”Stay Safe”- spiega l’amministratore delegato di Sicilife Tony Cirigliano – è molto più che un auspicio in Sicilia: grazie alle esperienze Covid Free di SiciLife e alle splendide cornici naturalistiche siciliane, la vacanza in Sicilia è totalmente sicura.

La vacanza deve essere un momento di evasione e di sogno, ma allo stesso tempo in questo momento deve essere un momento di relax da vivere in sicurezza. Per questo comunichiamo sempre le caratteristiche che hanno le nostre esperienze anche sotto questo profilo; in Sicilia è particolarmente facile mantenere alti standard di sicurezza, moltissime esperienze sono all’aperto, alla scoperta di luoghi naturalistici come cave, montagne, siti archeologici e piccoli borghi. Ci si può muovere anche con mezzi alternativi, come biciclette, jeep, quad. Insomma, con Moby e SiciLife la vacanza mette insieme sogno e sicurezza”.

I passeggeri che arrivano a Palermo con le navi di Tirrenia potranno accedere a questo mondo con condizioni di favore e con la possibilità di prenotare le proprie escursioni già nel momento in cui acquistano on-line il loro biglietto di viaggio: l’ennesimo segno di attenzione che Tirrenia destina ai viaggiatori e ai territori raggiunti dal viaggio. L’estate 2020 in tutta sicurezza? Tirrenia e Sicilife, coppia di campioni. (Adnkronos)