“Costruttori di presente” Testimonial Chef Antonio Bellanca

Lo Chef Antonio Bellanca testimonial dell’evento “Costruttori di presente25 e 26 Gennaio organizzato dalle vie Francigene di Sicilia, che farà tappa a Grotte.

Attesi nella cittadina pellegrini da ogni parte del mondo in un affascinante percorso alla scoperta delle bellezze del territorio.

Lo Chef Bellanca ha ideato per l’occasione un piatto in onore dei pellegrini  Cous Cous del Pellegrino” un cous cous (suo cavallo di battaglia) a base di carne e verdure che presenterà agli ospiti durante un cooking show all’interno del suo ristorante “Officina del gustoDomenica 26 Gennaio. 

Lo Chef: <<Ho scelto il Cous Cous perché è il piatto dell’integrazione per eccellenza, portatore di benessere, inoltre molto salutare e di sostanza>>.

<<Sono molto onorato per essere stato scelto come testimonial dal comitato di accoglienza di Grotte che ringrazio. Sarà una due giorni molto importante che metterà a confronto i comitati di accoglienza di tutta la Sicilia pronti ad accogliere i pellegrini. Mi auguro che il cammino possa portare dei buoni frutti in tema di turismo e valorizzazione del territorio >>. 

Per info e prenotazioni per la partecipazione al cooking show e degustazione del cous cous di Domenica 26 Gennaio chiamate allo 09221802695

Gerlando Carratello Food Blogger presso 

TAVULA MISA E PANI MINUZZATU