Cosa regalare a un amico incontentabile? Ecco qualche suggerimento

Cosa regalare a un amico incontentabile?

Ecco qualche suggerimento Natale è alle porte e voi siete in difficoltà con i doni, specie per quelli destinati ad amici piuttosto esigenti. Questa selezione potrebbe aiutarvi.

Quando si è alla ricerca di idee regalo natale occorre pensare alla persona destinataria del dono, conoscere i suoi gusti e cercare di accontentarla e di renderla felice. A volte, però, ci si imbatte in qualcuno un po’ troppo esigente e, di conseguenza, l’impresa si fa difficile e ansiogena. Niente paura, orientatevi su oggetti belli, di buona qualità, utili ma anche originali. Non si può sbagliare!

 

Per un’atmosfera natalizia

Il caminetto da tavolo conquista tutti. Può essere sistemato in soggiorno durante il pranzo di Natale per accendere l’atmosfera o utilizzarlo in primavera e in autunno per rallegrare una serata in terrazza o in giardino. Una volta riempito con un po’ di bioetanolo, in un cilindro di vetro ruota per un’ora una fiamma che ricorda un piccolo falò. Senza odori e senza fumi, diffonde un piacevole calore ed esalta il clima affettuoso e intimo delle feste di fine anno.

 

Sicurezza in bici

Chi utilizza la bici per sfrecciare nel traffico cittadino apprezzerà questo surplus di sicurezza. Regalategli degli indicatori di direzione grazie ai quali non dovrà più alzare il braccio quando si tratta di svoltare. Le frecce da bici sono acustiche e luminose e si azionano con un semplice click sul tasto. Le luci LED lampeggiano e rendono ben visibile il ciclista anche in caso di scarse condizioni di luce o di pioggia. Tra l’altro sono anche impermeabili!

 

Una griglia minuscola

Fra le idee regalo natale più adatte a stupire gli amici più difficili rientra a pieno titolo la griglia a misura di borsetta che, in fatto di portabilità e di comodità davvero non teme rivali. Sembra una valigetta 24 ore ma, una volta aperta, si trasforma in un grill. Dopo aver inserito il contenitore in acciaio e provveduto a versare la carbonella si accende ed è subito pronta per cuocere alla brace, bistecche, wurstel e salsicce. Perfetta sia per una grigliata da single sia per qualche assaggio tra amici.

 

Supporto per PC

Quando i piani di appoggio di casa sono occupati lavorare o navigare in Internet tenendo il portatile sulle gambe non è comodissimo. A volte trovare la posizione ottimale costa davvero fatica e, se poi si vuole usare il mouse, le cose si complicano ulteriormente. Il supporto per PC realizzato in legno di bambù è un ottimo regalo per risolvere il problema. Elegante e pratico è provvisto di supporto per lo smartphone, di mousepad e anche di un comodo portaoggetti perfetto per ospitare penne o altro che potrebbe rotolare e cadere a terra. Eccezionale soluzione per lo smart working.

 

Saltare senza fili

Davvero sorprendente la corda per saltare “wireless”. Non ha fili che rischiano di fare inciampare o interrompere la sessione di salti. Registra il consumo calorico, le prestazioni, la durata e la velocità d’esecuzione dell’esercizio. Il tutto viene visualizzato su un display. Il gadget ideale per chi ama fare fitness quotidiamente.

 

E per finire…

L’albero di Natale contenuto in una lattina! Perfetto per chi ha poco spazio, ha incluso nel kit il terriccio e i semi. Si annaffia ed è subito festa a casa o in ufficio.