Continua l’attività del Duo D’oro anche dopo l’estate

Lasciata l’estate alle spalle, il gruppo musicale Duo D’oro di Agrigento prosegue la sua attività ancora tra eventi ed organizzazione di serate a tema. La bella stagione è stata per Salvatore D’Oro ed Ylenia Caraccioli molto intensa. Si sono visti impegnati intensamente in svariate occasioni come battesimi, comunioni, cresime,  compleanni e matrimoni e inoltre in iniziative  di arricchimento musicale in locali.

Dunque un bilancio positivo che ha dato maggiormente carica al gruppo che ora si prepara per l’inverno con in cantiere tante novità oltre ai consueti impegni in programma.

Prossimamente, proprio in occasione di Halloween 2019, hanno previsto una serata straordinaria il 31 ottobre con balli, animazione e tanta musica presso il Ristorante Pizzeria Borgo dei Vigneti. I posti sono limitati e sono già numerose le adesioni. Per info 3426408801- 3331007489- 09221788019.

Ricordiamo che il gruppo Duo D’Oro ha preso parte a trasmissioni radiofoniche e negli ultimi due anni ha ricevuto il premio più prestigioso del settore nuziale: Wedding Awards nella categoria musica. Ben 55.000 aziende di Matrimonio.com si sono contese i premi concessi ai migliori professionisti del settore nuziale. Le coppie che hanno scelto Duo D’Oro per il loro evento nel 2018 e nel 2019, e che hanno lasciato una recensione positiva su Matrimonio.com, sono state determinanti per l’assegnazione del riconoscimento.