AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Calcio » Conferenza stampa sull’impianto di illuminazione dello stadio Esseneto: un passo avanti per l’Akragas

Conferenza stampa sull’impianto di illuminazione dello stadio Esseneto: un passo avanti per l’Akragas

Valentina Alaimo Di Valentina Alaimo
4 Giugno 2024
in Calcio, evidenza
Share on FacebookShare on Twitter

Un focus sull’impianto di illuminazione dello stadio di Agrigento, questa mattina, nella sala stampa dell’Esseneto. La conferenza ha visto la partecipazione di figure chiave, tra cui i dirigenti dell’Akragas, l’onorevole Lillo Pisano, il deputato regionale Giusy Savarino e il sindaco Francesco Miccichè.

Sono stati illustrati i dettagli del progetto di illuminazione, che rappresenta un passo significativo per lo stadio e la squadra. Il finanziamento, ottenuto dal governo nazionale per l’illuminazione dello stadio Esseneto, è stato l’argomento centrale dell’incontro con la stampa, con un ringraziamento speciale a chi ha reso possibile il traguardo.

Il progetto di illuminazione, che prevede una spesa di €1.033.300, è stato inserito tra i finanziamenti dei Fondi di Sviluppo e Coesione. Un miglioramento infrastrutturale atteso da tempo e si prevede che avrà un impatto positivo, non solo sulle partite serali, ma anche sull’intera comunità, offrendo nuove opportunità per eventi e attività. Per ulteriori dettagli sulla conferenza e sul progetto di illuminazione, è possibile consultare il video della conferenza stampa disponibile online.

Guarda il video

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Convegno agrigentino sulle Malattie Endrocrine: programma e relatori per la sesta edizione

Next Post

La mafia delle campagne: i nomi degli arrestati

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025