Spettacolare Incidente: Range Rover Distrugge Negozio in Centro a Porto Empedocle!
Alla guida di una Range Rover, un conducente ha rischiato di scontrarsi con un’altra auto e, proseguendo lungo la centralissima Via Roma, è finito all’interno di un negozio di articoli per la casa gestito da commercianti cinesi, creando momenti di panico questo pomeriggio a Porto Empedocle.
Il conducente dell’auto coinvolta in questo incidente è un uomo di 58 anni originario di Empedocle, e la situazione avrebbe potuto avere conseguenze gravi. Fortunatamente, le persone presenti all’interno del negozio sono riuscite a evitare il peggio. Anche gli occupanti dell’altra vettura coinvolta nell’incidente, una coppia di anziani coniugi, hanno avuto fortuna, ma hanno riportato lievi ferite e sono stati trasportati in ospedale tramite ambulanze. Sul luogo dell’incidente, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento, e sono giunti anche i carabinieri e la polizia.
Non è ancora chiaro quali circostanze abbiano portato all’incidente. È probabile che il conducente della vettura abbia effettuato una manovra errata che lo ha fatto schiantare contro il negozio di articoli per la casa.