Comunali, Cancelleri “risultati entusiasmanti per M5S in Sicilia”

“Risultati entusiasmanti per il M5S in Sicilia”: lo dice Giancarlo Cancelleri, sottosegretario alle Infrastrutture, protagonista della campagna elettorale alle amministrative in Sicilia. “Ad Alcamo, Favara e Caltagirone si va verso la vittoria al primo turno, San Cataldo e Lentini al ballottaggio – dice Cancelleri -. Questo dimostra la grande capacita’ di fare sinergia sui territori e rafforzare passo dopo passo l’asse innanzitutto con il Pd e con altre forze di sinistra e civiche”. “Caltagirone e’ l’avviso di sfratto al Governo Musumeci perche’ dimostra che la coalizione del M5S-PD e forze di sinistra battono il centro destra anche se unito”.

E continua: “Conosco Ida Carmina e Pippo Purpora da anni e so bene il lavoro che hanno svolto reciprocamente per le loro comunità. Sono una risorsa importante per tutto il MoVimento 5 Stelle che deve fare tesoro dell’esperienza dei nostri amministratori per migliorarsi ogni giorno.

Se adesso Porto Empedocle e Grammichele possono guardare al futuro con qualche speranza in più è sopratutto grazie a voi che in questi anni avete rimesso il bene della comunità al centro dell’azione dell’amministrazione che avete rappresentato.

Voglio anche volgere un pensiero a Fabio Fortuna, Teresa Corallo Candidato Sindaco Ramacca in MoVimento, Salvatore Alfonso Germanà, Piero Gurrieri Sindaco, Elia Torrisi Sindaco e Vincenzo Calambrogio, rispettivamente candidati sindaco a Pachino, Ramacca, Mistretta, Vittoria, Giarre e Adrano.

Grazie per il vostro impegno profuso nei territori, sono sicuro che darete ancora il vostro contributo per il bene delle vostre comunità. Sono fiero di voi”.