“Come smettere di fumare”, la guida dell’agrigentino scala le classifiche di Amazon

Dire basta con il fumo, a qualsiasi età, garantisce sempre benefici ad ampio raggio per la salute. La guida “Come smettere di fumare: Liberarsi dalla dipendenza della sigaretta per tornare a respirare” scritta da Angelo Miccichè, agrigentino, è stata pubblicata il 25 settembre 2018 e in poco meno di un mese ha scalato le classifiche di Amazon guadagnandosi un sesto posto su moltissimi altri titoli.

“Ho trattato questa tematica per esperienza personale, – ha detto Miccichè – sono un ex fumatore, fumanvo da 20 a 40 sigarette al giorno e visto che sono riuscito in questa grande e difficile impresa di smettere di fumare ho deciso di scrivere una guida in merito. Ho fatto alcune ricerche su google documentandomi sull’argomento, sui benefici quando si smette di fumare, sui danni causati dal fumo…nella guida ovviamente è compreso un disclaimer per non intaccare assolutamente qualsiasi parere medico. La mia opera – continua – ha uno scopo meramente informativo ed è destinata a fornire al lettore strumenti di valutazione sulle proprie condizioni di salute senza sostituirsi alla consulenza medica.”

“Non mi aspettavo tutto questo successo – ha detto poi – e spero quindi di continuare in futuro nella pubblicazione di guide trattando anche altri argomenti.”

La guida, interamente realizzata da Miccichè per quanto riguarda copertina, organizzazione del contenuto e testo, è disponibile su Amazon in formato Kindle.