AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Cronaca » …Come nelle favole da “Gioia di…” : successo per l’evento “Tuc Tuc & Friends”

…Come nelle favole da “Gioia di…” : successo per l’evento “Tuc Tuc & Friends”

Redazione Di Redazione
15 Novembre 2019
in Cronaca
Share on FacebookShare on Twitter

Grande successo, a dire il vero come da previsione, per l’evento “Tuc Tuc & Friends” che ha trasformato la location di “Gioia di…” ad Agrigento in un ambiente da favola. Alice nel Paese delle Meraviglie ha colorato ed animato un pomeriggio tutto dedicato ai bambini di ogni età, presenti numerosi insieme alle famiglie. Un vero momento unico e professionale affidato allo Schiaccianoci in collaborazione con Casa del Musical. Un binomio vincente che ha lasciato tutti entusiasti. Non sono mancati giochi, bellissimi regali e dolcetti per tutti. Inoltre, solo in occasione dell’iniziativa, è stata proposta una promozione speciale della durata di un giorno: il 30% sull’abbigliamento Tuc Tuc.

Il negozio agrigentino, rivenditore ufficiale del brand spagnolo, si è vestito dunque a festa. Tutto curato nei particolari e nei dettagli, senza lasciare nulla al caso, che hanno dato ancor di più l’idea dell’attenzione e del serio impegno del patron Floriana Salamone che si è dichiarata molto soddisfatta della riuscita del “Tuc Tuc & Friends”. 

Tantissimi gli attestati e i messaggi ricevuti, sui social e non solo, che hanno premiato maggiormente tutto l’impegno e la volontà di Floriana e dei suoi collaboratori di mettere sù qualcosa di unico e un’esperienza indimenticabile per i piccoli che come ricordo hanno ricevuto in omaggio un orologio originale firmato Tuc Tuc.

Il brand è stato molto apprezzato da mamme e bambini per quella proposta di moda divertente, colorata e di qualità in grado di rispondere ad ogni aspettativa del cliente. Prodotti che vengono controllati ai sensi del regolamento REACH, il quale vieta l’utilizzo di sostanze nocive negli articoli tessili.

Adesso, “Gioia di…” è pronto per nuove proposte al passo coi tempi con la guida e la simpatia di sempre di chi lo gestisce.

Vuoi ricevere un buono sconto “Gioia di…”?! Clicca su questo link  e iscriviti alla Newsletter per essere anche aggiornati su promozioni, eventi e tanto altro firmato “Gioia di…”. (Articolo Sponsorizzato) GS

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

“Sono solo fantasmi”, la nuova commedia horror che omaggia Vittorio De Sica

Next Post

Donna palpeggiata in ambulanza, chiesta assoluzione per operatore 118

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025