AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Scuola » Coluzzi dona una biblioteca alla scuola: 240 libri per sostenere cultura e formazione

Coluzzi dona una biblioteca alla scuola: 240 libri per sostenere cultura e formazione

21 Maggio 2025
in Scuola
Share on FacebookShare on Twitter

Coluzzi dona una biblioteca alla scuola Esseneto: 240 volumi per studenti e docenti

AGRIGENTO – Un gesto di gratitudine che guarda al futuro e investe nella cultura. Marcus Coluzzi, intervenendo in rappresentanza dell’azienda di famiglia, ha annunciato la donazione di una biblioteca composta da 240 volumi, tra romanzi e testi didattici, all’Istituto Esseneto di Agrigento.

“Sono particolarmente lieto di essere qui presente oggi – ha dichiarato – in rappresentanza dell’azienda di famiglia, che guido insieme ai miei fratelli Giovanni e Davide. Abbiamo deciso, in segno di gratitudine verso la città di Agrigento, che ospita la nostra azienda da 12 anni, di donare questa biblioteca all’Istituto Esseneto“.

Un’iniziativa che si inserisce nel solco delle attività culturali promosse nell’ambito di Agrigento Capitale Italiana della Cultura 2025. “Abbiamo deciso di promuovere questa attività anche in armonia con le iniziative che vedono protagonista la città in questo anno speciale”, ha aggiunto Coluzzi, sottolineando l’importanza del sostegno concreto alla crescita educativa dei giovani. La biblioteca sarà messa a disposizione degli studenti dell’istituto, arricchendo l’offerta formativa e stimolando l’amore per la lettura.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Plinko divertimento rapido, prova a vincere ora

Next Post

Il cannolo siciliano nel bicchiere: la rivoluzione dolce firmata Mancuso conquista l’America

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025