È stato sottoposto ad un lungo, e delicato intervento chirurgico al torace, l’impiegato 51enne di Agrigento, S.R., rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale avvenuto, domenica sera, lungo la strada che porta ai lidi di Porto Empedocle.
L’intervento è riuscito, ma i medici dell’ospedale “Villa Sofia” di Palermo, dove il paziente è ricoverato, mantengono la prognosi riservata.
L’uomo sbalzato dalla sella della sua moto, dopo un “volo” di alcuni metri, ha sbattuto pesantemente sull’asfalto, riportando vari e gravi traumi.
Nel frattempo il Gip del Tribunale di Agrigento ha convalidato l’arresto del pirata della strada, un cinquantaquattrenne di Porto Empedocle, accusato di omissione di soccorso e lesioni personali gravi. Ha lasciato i domiciliari, e a suo carico applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria per la firma.
Alla guida di un Suv ha investito il 51enne, che si trovava alla guida di una moto, modello Mv Augusta, e invece di fermarsi e sincerarsi delle condizioni del motociclista, ha preferito allontanarsi.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp