Clizia e Paolo, battesimo figlio ad Agrigento con Alfonso Signorini padrino (VIDEO)

Clizia e Paolo, un amore vero. Alfonso Signorini ad Agrigento per battezzare il figlio. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno fatto festa per battezzare il piccolo Gabriele, il figlio nato lo scorso inverno ha avuto come padrino Alfonso Signorini. La cerimonia si è tenuta nella Cattedrale di San Gerlando.
Poi gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno dato appuntamento ai loro ospiti al
Lounge Beach Scala dei Turchi per una festa in riva al mare. Presente anche il papà di Paolo, Massimo Ciavarro. “L’amore quando c’è non si può…non si può combattere contro l’amore…”, belle le parole di Signorini ieri sera!

Signorini durante la cerimonia ha raccontato l’incontro con i due concorrenti ai provini del GFVip: « Clizia mi disse: “Alfonso, voglio fare questa esperienza per ricominciare da capo la mia vita, non voglio innamorarmi, voglio vivermi l’allegria”. Io mi sono innamorato di questo viso meraviglioso. Poi è arrivato lui, mi disse: “A me non interessa niente dell’amore, voglio fare una nuova esperienza”. L’amore quando c’è non si può combattere, sono felice che questo bambino meraviglioso sia qua perché questa è la dimostrazione che non solo il GFVip è vero, a differenza di quanto dicono che è tutto scritto e finto. Questa è la dimostrazione di vita vera, con il loro amore combattuto, sono contento perché al di là del Grande Fratello, a noi interessa la vita, l’amore, le emozioni». Infine gli auguri al bambino, al piccolo Gabriele: «Sono contento perché questo bambino è anche un po’ mio, spero di poterlo aiutare ed essere una guida per lui».