Cinque persone sono rimaste ferite in quattro incidenti stradali, verificatisi tra domenica pomeriggio, e la mattinata di lunedì, in territorio di Agrigento. Domenica pomeriggio, due minorenni di Agrigento sono rimasti feriti dopo che la loro minicar s’è schiantata contro il guard-rail del viadotto Garibaldi, tra via Imera, e l’inizio della statale 189. Entrambi, in ambulanza, sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio”. I carabinieri della Radiomobile si sono occupati dei rilievi.
Sempre domenica pomeriggio a Porta Aurea, a pochi passi dalla Valle dei Templi, si sono scontrate una Audi, guidata da una quarantunenne, e una Citroen con al volante una ventenne. A rimanere ferita è stata la passeggera dell’Audi, una quarantanovenne. In questo caso sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica stradale della polizia Municipale
Ieri mattina, in viale Sicilia, a Fontanelle, si è registrato invece lo scontro fra un camion che stava uscendo da un esercizio commerciale, e una Fiat Panda che sopraggiungeva. A restare ferito, ma non in maniera grave, è stato l’agrigentino che era alla guida dell’utilitaria. Sul posto i vigili urbani. Infine, lungo la strada statale 118, all’altezza di contrada “Borsellino”, sempre ieri, s’è registrato un incidente fra tre mezzi, e tre persone sono stati trasportati al presidio ospedaliero.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp