LICATA. Il Comune di Licata parteciperà al bando “Sport e Periferie 2020”, dell’ufficio Sport della Presidenza del Consiglio dei ministri per la ristrutturazione del palazzetto dello sport “Fragapane”. Lo hanno reso noto l’assessore allo Sport Turismo e Spettacolo, Decimo Agnello, e l’assessore ai Lavori pubblici, Carmelo Castiglione.
“Siamo soddisfatti del lavoro svolto dagli uffici preposti – commenta l’assessore Agnello – e fiduciosi di potere vedere presto riaperta questa importante struttura per la sua valenza sportiva e sociale. L’impianto sarà omologabile per diverse discipline agonistiche: pallacanestro, pallavolo, pallamano e calcetto”.
L’assessore ai Lavori pubblici, Carmelo Castiglione aggiunge: “I lavori riguarderanno la messa a norma degli impianti, bagni, spogliatoi ed una diversa distribuzione della zona atleti ed arbitri con wc per disabili, sistemazione campo da gioco e nuovi arredi”.
Anche il sindaco Pino Galanti si è congratulato con i suoi assessori e con il personale dell’ufficio tecnico. “Nonostante l’emergenza Covid – ha commentato il sindaco – l’amministrazione continua a lavorare per il bene della città e per centrare obiettivi importanti”. Il palazzetto è chiuso da tre anni.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
