AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Calcio » Casteltermini, Piazza: “l’esultanza è merito di mio figlio. A Casteltermini mi trovo benissimo”

Casteltermini, Piazza: “l’esultanza è merito di mio figlio. A Casteltermini mi trovo benissimo”

Angelo Buscaglia Di Angelo Buscaglia
1 Dicembre 2018
in Calcio
Share on FacebookShare on Twitter

Sicuramente è uno di quei calciatori che non ha bisogno di presentazioni, perché basta pronunciare il suo nome e riaffiorano nella mente degli sportivi deliziose giocate.

Stiamo parlando di Stefano Piazza, meglio conosciuto come “speedy Piazza” . Il forte esterno ha vestito le maglie di Akragas, Raffadali, Pro Favara e Libertas. Quest’anno ha sposato il progetto A.S.D. Casteltermini del duo Sanvito-Messinese ed è pronto a continuare a far divertire e trascinare Casteltermini:

 

La prima parte di stagione sta volando via. Come giudichi questi mesi passati a Casteltermini?

  • Il giudizio è sicuramente positivo. Abbiamo un grande gruppo molto compatto e coeso, questo infatti ci aiuta tanto.

 

La classifica recita Casteltermini al 5° posto. Immaginavate un avvio così sorprendente?

  • Di certo pensiamo sempre di non essere inferiori a nessuno e questo quinto posto ce lo siamo sudato e meritato tutto. Certo è anche una sorpresa MA MOLTO POSITIVA!

 

Ormai tutta Casteltermini conosce la tua esultanza. Ci racconti com’è nata?

  • Per l’esultanza è tutto merito di mio figlio. Nasce il 2 giugno a Roma alle finali nazionali quando lui prima di una partita mi disse :”PAPÀ SE FAI GOL VIENI DA ME ED ESULTIAMO COSÌ”

 

 

 

A Casteltermini come ti trovi, com’è stato ambientarsi?

  • A Casteltermini mi trovo benissimo, la gente mi fa sentire a casa e questo per me va al di là di tante cose!

 

Il mercato di dicembre ha aperto i battenti. La domanda che più si sente in questo periodo è: Stefano Piazza rimarrà a Casteltermini?

  • Stefano Piazza per adesso ha in testa solo Casteltermini e alle prossime partite che ci aspettano. E’ pure vero che ho avuto un po’ di proposte ma se la società Casteltermini ha intenzione di continuare quello che di bello si sta facendo STEFANO PIAZZA È IL PRIMO A RIMANERE PER PUNTARE SEMPRE PIÙ IN ALTO!

 

Il tuo appello ai tifosi per la gara di domani e per il proseguo del campionato?

  • Il mio appello ai tifosi è di venire sempre più numerosi allo stadio per sostenere la squadra della propria città. LA GENTE CHE VIENE A VEDERE LE PARTITE TI PUO’ TRASMETTERE TANTO E PER NOI CHE SCENDIAMO IN CAMPO AVERE TANTA GENTE CHE CI INCITA È UNO STIMOLO IN PIÙ A FARE BENE. IL FAMOSO DODICESIMO UOMO IN CAMPO!!!

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

I convocati per la sfida contro il Monreale di mister Falsone

Next Post

Premio Ignazio Buttitta, Convegno di etno-eno-gastronomia “Vita e Vite, il vino nella vita”

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025