Campionato juniores: pirotecnico 4 a 3 tra Casteltermini ed Olimpica Akragas

Vittoria di prestigio per la Juniores dell’Asd Casteltermini che nella 4^ del campionato provinciale batte i pari gradi dell’ Olimpica Akragas per 4 – 3.

La squadra granata si conferma ancora una volta invalicabile tra le mura amiche ottenendo il secondo risultato utile su due gare disputate al “F. Lombardo”.

Passiamo alla cronaca. Parte subito bene il Casteltermini che con Noto su pennellata di Saccà insacca in rete e porta i suoi in vantaggio. Passano pochi minuti e l’Olimpica Akragas trova il pareggio con Gramaglia, 1 a 1.

Il Casteltermini non molla la presa e con uno scatenato Saccà conquista un calcio di rigore che ancora capitan Noto trasforma.

La gara è combattuta ed avvincente ed infatti arriva la rete dei biancoazzurri ancora con Gramaglia che a colpo sicuro sulla traiettoria trova il granata Valenza e spedisce alle spalle del compagno Caruana. 2 a 2.

Sul finale di primo tempo l’Akragas continua a crederci e trova la rete del 2 a 3 con Incardona.

Nella ripresa il Casteltermini non ci sta e con uno scatenato Saccà conquista il secondo rigore di giornata che ancora capitan Noto trasforma con freddezza.

Il Casteltermini sa bene di avere in mano la gara e la vittoria è alla sua portata e così è: Traina pesca Noto che realizza il suo personalissimo poker e fa 4 a 3.

Triplice fischio del direttore di gara: Asd Casteltermini 4 – Olimpica Akragas 3.