Campagna elettorale, ecco gli appuntamenti odierni

APPUNTAMENTI

  • Incontro sul tema “Il turismo ad Agrigento”. Nella giornata di giovedì 17 settembre presso il Colleverde Park Hotel alle ore 17, si terrà, l’incontro tra operatori del settore turistico e gli assessori designati dal candidato sindaco Franco Miccichè. L’incontro organizzato dai rappresentanti della filiera turistica sarà utile per esporre progetti ed idee, dare spunti e contribuire ad una visione sul turismo locale per lo sviluppo che merita.
  • Questa mattina con la squadra degli assessori al seguito Marco Zambuto darà il via ad un tour per i quartieri. Si comincia in mattinata con Fontanelle, pomeriggio nei quartieri del centro storico e successivamente, nei prossimi giorni in tutti gli altri rioni della città. Con Zambuto gli assessori designati ed i rappresentanti delle liste. Ovvero Gianni Tuttolomondo, Raffaele Zarbo, Decio Terrana; Diego Milazzo, Franco Iacono ed Antonella Gallo Carrabba.
  • Marcella Carlisi, oggi alle 17 saremo, tempo permettendo a fare una passeggiata con Dedalo Pignatone, Michele Sodano e Filippo Perconti per piazzale Rosselli per far vedere lo stato delle infrastrutture cittadine presenti in quella zona, seguirà passeggiata in via Papa Luciani. A piazza Rosselli si parlerà dell’incompiuta del parcheggio pluiripiano e dell’inefficiente stazione degli autobus. Venerdì 18la mattina al mercato di Piazzale Ugo La Malfa e alle 18 a Villaggio Peruzzo. Sabato alle 18 a Porta di Ponte con un banchetto.