Si segue la natura dolosa per l’incendio che ha danneggiato l’autovettura Alfa Romeo di proprietà di un quarantaseienne, meccanico, di Campobello di Licata. La Procura ha aperto un’inchiesta con l’ipotesi di danneggiamento a seguito di incendio. Tutto quanto durante le ore notturne. La macchina si trovava parcheggiata nel centro dell’abitato di campobellese.
Sono stati alcuni residenti, dopo avere notato le fiamme e una colonna di fumo nero, ad allertare il 112. Sul luogo dell’accaduto si sono precipitati i vigili del fuoco del distaccamento di Canicattì. Dopo aver domato le fiamme ormai attecchite sulla parte anteriore dell’automobile, gli uomini antincendio, unitamente ai militari dell’Arma della Stazione di Campobello di Licata, hanno eseguito un sopralluogo lungo la strada, per accertare la natura dell’evento.
Nonostante nel corso dell’ispezione non sono stati rinvenuti residui di liquido infiammabile, né contenitori sospetti, né altri inneschi per i carabinieri l’incendio è di “verosimile natura dolosa”.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp