Borse che passione: il meglio di Furla per te

Se sei alla ricerca di borse, portafogli, accessori in pelle di grande qualità, fai affidamento su Furla, il marchio Italiano leader del settore. Il pellame più pregiato rende le borse Furla iconiche, immancabili per un look curato e di classe. Che si tratti di una tracolla, una shopper, un secchiello o una tote bag: poco importa, basti che spicchi il marchio Furla. 

Furla: borse e accessori  da donna 

Le borse Furla sono essenziali per distinguersi dalla folla. Sono la scelta migliore per sottolineare la tua raffinatezza ed eleganza. Perfetta da mattino fino a sera, la borsa di Furla è realizzata in materiali pregiatissimi come la pelle di vitello. Le linee sono femminili ma rigorose con richiami retrò e vintage. Il connubio delle proposte, rende i pezzi sempre contemporanei e attuali.

Su Stileo hai la migliore selezione dei brand che ami come Furla, Under Armour, Adidas, Liu Jo, Guess, Chi Chi London, The North Face, Vans, Puma e molti altri ancora. Le categorie, declinate per  donna, uomo e bambino, ti facilitano la navigazione così trovi subito quello che ti serve. 

Le tendenze borse primavera estate 2022

Per la prossima stagione, Furla ti delizia con tante soluzioni per essere sempre perfetta in ogni occasione. Non solo pelle poiché Furla ha proposte al passo con i tempi; sono infatti arrivate anche le borse sostenibili come la Re-Candy, il bauletto in due misure sostenibile poiché realizzata in poliuretano termoplastico 100% riciclato. Una scelta che parla direttamente alle fashion addicted più giovani attente alle tematiche ambientali. 

Sebbene produca anche portafogli e scarpe, sono le borse ad esser il pezzo forte della maison. Una delle principali tendenze per la prossima primavera, è la logo bag. Si tratta di una borsa dove spicca il logo, anche ripetuto più e più volte fino a diventare una fantasia. Il richiamo è agli anni 90 e 2000 per dare un tocco glam ai look da giorno. Altra tendenza per le borse della prossima primavera sono quelle di piccolissime dimensioni. La borsa mini è giovane e ideale per un look sbarazzini nel tuo tempo libero.

Una bandiera del Made in Italy

Oramai diventate delle must have, le borse firmate Furla sono solo uno dei tanti esempi delle eccellenze del Made in Italy. Apprezzata in tutto il mondo per maestria sartoriale e materiali pregiati, Furla si contraddistingue per essere una scelta sobria e che dura nel tempo. Lo stile senza tempo delle borse Furla si fondono però con tocchi più moderni soprattutto grazie alle scelte di colori accessi e chiusure gioielli. Vale sempre la pena investire in un accessorio come una borsa Furla perché rende subito più prezioso ogni look, compreso quello più semplice. 

Furla è uno dei brand che rende il Made in Italy motore trainante dell’economia nazionale visto che il settore moda è in assoluto una delle voci principali. Da sempre Furla è in grado di vestire con eleganza ma anche con un tocco di modernità che non guasta mai per declinare i tuoi look nelle varie occasioni.