AgrigentoOggi
  • 🗳️ CittĂ  al voto
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • 🗳️ CittĂ  al voto
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Cronaca » Blitz della Mobile di Agrigento: maxi sequestro di cocaina, un arresto

Blitz della Mobile di Agrigento: maxi sequestro di cocaina, un arresto

12 Aprile 2026
in Cronaca, dalla cittĂ , evidenza
Share on FacebookShare on Twitter

La Polizia di Stato ha messo a segno una brillante operazione nel contrasto al traffico, smercio e consumo di droga, anche sulla base delle direttive impartite dal questore Tommaso Palumbo. Tolto dal mercato un ingente quantitativo di cocaina. Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Agrigento e i loro colleghi del Commissariato di Palma di Montechiaro, hanno rinvenuto e sequestrato cocaina purissima, del peso di circa 1 chilo e 200 grammi.

Trovati e sequestrati anche poco meno di 350 munizioni di vari calibri e materiali per il taglio e il confezionamento della droga.

Arrestato un ventiseienne, Giovanni Brunetto, palmese, accusato di detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’indagato, difeso dall’avvocato Santo Lucia, dopo le formalitĂ  di rito, su disposizione del magistrato di turno della Procura di Agrigento, è stato accompagnato alla Casa circondariale “Pasquale Di Lorenzo”, in attesa di comparire davanti al gip per l’udienza di convalida dell’arresto.

Il ritrovamento di droga e munizioni in un terreno tra i territori di Naro, Camastra e Palma di Montechiaro. Effettate numerose perquisizioni in abitazioni, case di campagna, veicoli, magazzini e terreni rurali.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Tags: agrigentoArrestoblitzcocainaMobilesequestro
Previous Post

Bruciata l’auto di un giovane: l’incendio è doloso

Next Post

Finti operatori banca truffano donna per 23 mila euro: due denunciati

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicitĂ  su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • 🗳️ CittĂ  al voto
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • 🗳️ CittĂ  al voto
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025