Un giovanissimo pusher è caduto nella “rete” dei carabinieri della Tenenza di Favara. Si tratta di un incensurato favarese, appena diciannovenne. E’ accusato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
A seguito di perquisizione personale, e domiciliare, è stato trovato in possesso di hashish, risultato del peso complessivo di venti grammi, già suddivisi in dosi, e pronti per essere smerciate, e tutto l’occorrente per il confezionamento, bilancino di precisione compreso.
Gli è stata pure sequestrata una somma in denaro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Lui disoccupato non ha saputo fornire una giustificazione sul possesso del denaro. Tutto il materiale è stato, naturalmente, posto sotto sequestro.
Su disposizione del sostituto procuratore di turno, che ha aperto un fascicolo di inchiesta, il giovane dopo le formalità di rito, è stato accompagnato nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida. Le indagini non sono ancora concluse.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
