AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Palma M » Attentato intimidatorio a Palma di Montechiaro: Sindaco ringrazia forze dell’ordine e rassicura la cittadinanza

Attentato intimidatorio a Palma di Montechiaro: Sindaco ringrazia forze dell’ordine e rassicura la cittadinanza

17 Aprile 2024
in Palma M, Cronaca, evidenza
Share on FacebookShare on Twitter

“I carabinieri, sono arrivati subito e sono operativi, grazie al comandante della Stazione di Palma Scibetta al capitano Petrocchi della Compagnia di Licata e a tutti gli uomini dell’Arma. Grazie di cuore altresì al prefetto Filippo Romano, al questore Tommaso Palumbo e al dirigente del Commissariato di polizia di Stato Maria Lucia Lombardo che mi hanno subito chiamato e si sono subito attivati”. Queste le prime parole pronunciate dal sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino, a seguito dell’attentato intimidatorio che gli è stato perpetrato.

“Non mi sono sentito solo. Ovviamente sono cose che non dovrebbero mai accadere, da un lato uno si sente tradito, ma dall’altro ho consapevolezza che una sparuta minoranza non può intaccare il rapporto che ho con la mia città. Questi gesti vengono compiuti a causa di una subcultura che non vuole, ma deve, sparire. Andiamo avanti senza tentennamenti – conclude il primo cittadino -. Non sono solo, lo Stato mi è vicino cosi come tutti i cittadini onesti, proseguiamo senza tentennamenti alcuno nella strada già tracciata”.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Tags: cittadinanzaintimidazionesindaco
Previous Post

Ladri al liceo scientifico, carabinieri e vigilantes arrivano in tempo e li mettono in fuga

Next Post

Operaio ventiseienne picchiato e accoltellato in strada: aperta inchiesta per lesioni personali

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025