“Attacco al potere 3” al Cinema Astor di Agrigento

In “Attacco al potere 3” ancora una volta qualcuno tenta di uccidere il presidente degli Stati Uniti d’America, ma ad essere accusato sarà il suo agente dei servizi segreti Mike Banning che da uomo fidato finisce per essere uno degli uomini più ricercati. Infatti, dopo essere sfuggito alla sua cattura, Mike, una volta ricercato, dovrà essere più astuto dell’FBI per scoprire chi è la vera minaccia per il presidente.

“Attacco al potere 3” è stato diretto dal regista Ric Roman Waugh; nel cast si incontrano Gerard Butler (“300”, “Gods of Egypt”), Morgan Freeman (“Seven”, “Invictus”) nel ruolo del presidente degli Stati Uniti, Piper Perabo che in quest’occasione ha sostituito l’attrice Radha Mitchell nel ruolo della moglie di Mike Banning.

Secondo i primi dati dei botteghini americani, “Attacco al potere 3” ha superato le aspettative del fine settimana con un debutto pari a 21,3 milioni di dollari.

Il film è uscito nelle sale italiane ieri 28 agosto e ad Agrigento ha debuttato presso il Cinema Astor che ha riaperto dopo le ferie estive. Gli orari degli spettacoli sono: 18.30-20.30-22.30