Diverse persone ammassate, a consumare bevande alcoliche, e a partecipare a risse. La polizia di Stato è intervenuta, disperdendo la folla, e facendo chiudere tutti i locali. Tutto è avvenuto, ieri notte intorno alle 2.30, in piazza Elena, nel centro di Licata, quando gli agenti del locale Commissariato hanno individuato molti giovani, e meno giovani, in assembramento, intenti a consumare superalcolici, con l’insorgere anche di alcune zuffe nate per futili motivi.
I poliziotti, per evitare nuovi disordini, hanno quindi proceduto a far allontanare i presenti, controllando che il deflusso avvenisse regolarmente. Poi hanno anche invitato i titolari dei locali della “movida”, visti gli assembramenti che si erano creati, ad interrompere la somministrazione di bevande alcooliche, ed a sospendere le attività di vendita.
Sono in corso le verifiche amministrative, finalizzate ad appurare il rispetto della normativa di prevenzione sanitaria, ed eventuali corresponsabilità da parte dei gestori dei locali insistenti nella zona.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp