Asd Akragas Futsal ingaggia Salvatore Incorvaia

Anche per Incorvaia quello ad Agrigento è un ritorno, essendo stato nella Città dei Templi nell’anno della storica promozione in Serie B.
Duttilità tattica, forza, corsa e tecnica il biglietto da visita di un atleta che arriva nel calcio a 5 Nazionale con l’intenzione di restarci.
Capacità tattiche eccellenti, un ottimo senso dei tempi e delle situazioni di gioco ed una buona vena realizzativa permettono ad Incorvaia di interpretare ottimamente sia la fase difensiva che quella offensiva, integrandosi perfettamente e completando il rooster bianco azzurro.
“Siamo molto soddisfatti di riabbracciare Salvatore” – commenta la società bianco azzurra – “lo conosciamo molto bene, è un trascinatore, sappiamo quali sono le sue qualità e quanto possono essere utili nei meccanismi e nelle rotazioni della nostra squadra, è un atleta eccellente, con un grande carattere ed una grande voglia di migliorarsi”.
“Con l’arrivo di Incorvaia siamo convinti di aver costruito un’ottima rosa con atleti che si integrano e si completano perfettamente, per un rooster che siamo certi farà bene sotto l’eccellente guida di mister Castiglione, non facciamo proclami il nostro obbiettivo è quello di consolidarci come una realtà nel calcio a 5 Nazionale” – conclude.
Tanta la soddisfazione anche per Salvatore che cosi ha commentato: “Ritorno in un ambiente che conosco bene e dove mi sono preso molte soddisfazioni, come sempre mi metterò a completa disposizione di mister e compagni, non vedo l’ora di cominciare e di confrontarmi in una categoria ricca di fascino come quella cadetta”.
La società Asd Akragas Futsal ringrazia Concetto Salone e la società Kamarina C5 per la disponibilità.
Incorvaia indosserà la maglia numero 23 #SI23 .
La società coglie l’occasione per informare che da lunedì 26 agosto presso la struttura dello Sport Village inizierà la preparazione della squadra della Città dei Templi.