AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Calcio » Armando Pellitteri è il nuovo responsabile commerciale e marketing dell’Akragas

Armando Pellitteri è il nuovo responsabile commerciale e marketing dell’Akragas

Redazione Di Redazione
30 Luglio 2019
in Calcio
Share on FacebookShare on Twitter
Energia, idee e tanta voglia di fare. Sono queste le sensazioni emerse dalla presentazione di Armando Pellitteri, nuovo responsabile commerciale e marketing dell’Akragas. Nella sede della società  il nuovo dirigente ha presentato le linee guida con cui lavorerà per ricreare entusiasmo e attirare nuovi sponsor intorno alla squadra. A introdurlo ci ha pensato il presidente, Giovanni Castronovo, che ha spiegato perché il club  ha deciso di puntare proprio su di lui. «Siamo felici di questo ingresso,tra noi c’è stato subito feeling e anche empatia, l’accordo è arrivato presto. Per noi era indispensabile avere una figura così all’interno del nostro organigramma, in grado di coordinare sia l’ambito commerciale che quello del marketing. Al di là delle tante idee che ci ha messo sul tavolo ci hanno colpito la sua voglia di fare e il suo entusiasmo».
Palermitano, con una brillante carriera nel marketing. Le sue idee sono già chiare e il lavoro da fare è molto. «Cosa mi ha convinto a fare questa scelta? – Soprattutto la voglia di rivincita e il lato umano, perché qui non c’è un padre-padrone, ma una società in mano a dei professionisti e imprenditori. Non voglio sbandierare proclami ma guardare la realtà: il mio obiettivo è rimettere il tifoso al centro, ho tanti progetti in cantiere e tantissime idee, che riguardano non solo imprese e associazioni di settore ma anche scuole e onlus, perché una società  deve assumersi la responsabilità di restituire qualcosa al proprio territorio. Spero di aiutare l’Akragas ad incrementare il budget, ma il mio tiro da tre punti sarà risvegliare il senso di appartenenza che questa città ha sempre dimostrato di avere».
In vista della nuova stagione il nuovo responsabile commerciale e marketing avrà un bel da fare. In primis per progettare la campagna abbonamenti alle porte, poi tutto il resto, con tanta carne al fuoco per la prossima stagione. «Il primo risultato immediato -ha aggiunto ancora il nuovo dirigente  – sarà il lancio della campagna abbonamenti, un passaggio importantissimo per dare un segnale dalla città al club. Qui ad Agrigento mi occuperò del brand della società; in carriera mi sono trovato a fare marketing per ogni tipo di azienda e questo mi aiuta a capire cosa vogliono, credo di avere a riguardo una sensibilità che mi fa avere buoni risultati. Ad Agrigento  esiste una passione, basta parlare al cuore, sono sicuro che la città avrà un grande moto d’orgoglio e allargheremo il brand anche a tutta la regione e al resto dell’ Italia»

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Hotel Kaos, Gran Galà dei premi fotografici “Mandorlo in fiore e San Calogero”. VIDEO

Next Post

Dal rapporto tra Centro Storico e Valle dei Templi passa il recupero della storia di Agrigento

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025